“Con la cultura si cresce”, un progetto per il territorio

Con l’inizio della prossima stagione teatrale partirà anche il progetto dal titolo “Con la cultura si cresce”, voluto dall’Amministrazione comunale di Copparo ... »»

Gecim assume una posizione per il Centro Servizi Cimiteriali

È pubblicato il bando di selezione per l’assunzione di un operaio/a presso Gecim s.r.l. in vista della prossima apertura del nuovo Centro per i Servizi Cimiteriali di Copparo. ... »»

agosto@settembre

Aspettando il Settembre Copparese, ecco un ricco calendario di iniziative di fine estate. Musica, arte, moda, sport e altri eventi – in parte recuperati dal programma di Musichedestate ... »»

Associazionismo in Fiera

Anche quest'anno il Comune di Copparo mette a disposizione delle associazioni gratuitamente 12 gazebo per i cinque giorni della 67° Fiera del Settembre Copparese, dal 26 al 30 settembre ... »»

Sfalci e manutenzioni aree verdi: Bulgarelli fa il punto

Rispetto alla situazione relativa alle aree verdi e agli sfalci nel Comune di Copparo, l’Amministratore Unico di Patrimonio, Cristiano Bulgarelli, interviene per fare il punto della situazione ... »»

Area spa cerca personale

 Area spa ha pubblicato sul proprio sito un bando  di selezione pubblica per titoli e colloquio per formare una graduatoria per la realizzazione di contratti a progetto finalizzati ... »»

Gli asili comunali si rinnovano, per essere più belli ed accoglienti

 Il vicesindaco Martina Berneschi, con competenza all'organizzazione e gestione dei servizi scolastici, annuncia che al rientro dalle vacanze i bambini frequentanti i nidi comunali Gramsci ... »»

Solidarietà ai "marò"

Il Consiglio Comunale  manifesta vicinanza e solidarietà in nome del Comune di Copparo ai nostri due militari Massimiliano Latorre e Salvatore Girone del Reggimento San Marco, al ... »»

Altre notizie