Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

APERTE LE DOMANDE PER I VOUCHER DELLO SPORT

Al Comune di Copparo è stata riconosciuta una dotazione finanziaria regionale di 11.700 euro

Sarà possibile da martedì 18 agosto inoltrare domanda per accedere all’erogazione dei voucher a copertura dei costi di iscrizione alla pratica sportiva per bambini e ragazzi residenti nel Comune di Copparo, finanziati con fondi regionali volti a sostenere la pratica motoria e sportiva e a contrastare l’aumento della sedentarietà determinato dall’emergenza Covid-19. A Copparo sono stati assegnati 11.700 euro: l’intervento finanziario si attua in forma di voucher del valore nominale di 150 euro per il nucleo familiare con un figlio, 200 euro con due figli, 250 euro con tre figli e 400 con quattro o più figli.
Ne possono essere beneficiari le famiglie residenti, in classe di Isee da euro 3mila a 17mila euro fino a 3 figli o in classe Isee da 3mila a 28mila euro con quattro o più figli, nelle quali siano presenti bambini e ragazzi nella fascia di età compresa tra i 6 e i 16 anni o giovani con disabilità che rientrino nella fascia di età fra i 6 e i 26 anni. Il voucher è concesso per l’iscrizione dei figli ai corsi, attività e campionati di associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte al Registro Coni, al Registro parallelo Cip (Comitato Italiano Paraolimpico) per l’anno sportivo 2020/2021.
La domanda dovrà essere presentata da chi esercita la potestà genitoriale o da chi esercita la tutela utilizzando il modulo presente sul sito www.comune.copparo.fe.it, consegnata a mano all’Ufficio protocollo della sede municipale (via Roma, 28) o spedita all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it. Entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione.
La graduatoria verrà pubblicata sul sito del Comune di Copparo e da quella data sarà possibile, entro 15 giorni, procedere alla richiesta di liquidazione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio Associazionismo e Sport al numero 0532/864682 – 3357812010 oppure tramite email sguglielmini@comune.copparo.fe.it,  comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it.
 

Ultima modifica dei contenuti: 18/08/2020