Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

TORNA IL MERCATO DI FORTE DEI MARMI

Domenica 6 settembre dalle 8 alle 20 in piazza del Popolo

In occasione della 73ª edizione del Settembre Copparese tornerà a fare tappa in piazza del Popolo il Mercato del Consorzio Versilia Forte dei Marmi, con le sue famosissime ‘boutique a cielo aperto’.
L’appuntamento, organizzato con il patrocinio del Comune, è per domenica 6 settembre dalle 8 alle 20. Le aziende commerciali propongono in tour l’alta qualità e il Made in Italy che hanno reso celebre il Mercato di Forte dei Marmi, vero e proprio marchio registrato.
In concomitanza con l’iniziativa, dalle 7 alle 20.30 in piazza del Popolo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e disposta l’interdizione al traffico veicolare nella parte centrale e nell’ala di ponente del parcheggio. Inoltre verrà istituito il doppio senso di circolazione all'intersezione tra la sede stradale e il parcheggio di levante, normalmente a senso unico in entrata.

 

Ultima modifica dei contenuti: 05/09/2020