Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

COPPARO ADERISCE AL BANDO CAMERALE SULLA RIPARTENZA

Il bando offre agli imprenditori la possibilità di fare fronte alle spese dell'emergenza

Il Comune di Copparo adersice al bando per la concessione di contributi a sostegno della ripartenza in sicurezza delle imprese ferraresi, promosso da Camera di Commercio di Ferrara per l’erogazione di fondi nella fase post Covid-19.
Il bando ha l’obiettivo di offrire agli imprenditori la possibilità di fare fronte a quelle spese che si siano rese necessarie in fase di emergenza e, ancor di più, in fase di ripartenza, attraverso tre misure: spese per la ripartenza in sicurezza; spese per informazione e formazione sulla sicurezza dei luoghi di lavoro; spese per tecnologie e strumentazioni digitali per la ripartenza. Tra le spese ammissibili, quelle per l’igienizzazione e la sanificazione degli ambienti, l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e per la misurazione della temperatura corporea, studi, consulenze e servizi per ripensare l’organizzazione degli spazi e i processi di lavoro, formazione del personale e l’adozione della connettività per la banda larga.
Per informazioni: ufficio Promozione della Camera di commercio (tel. 0532/783813-820-821, e-mail promozione@fe.camcom.it)
 

Ultima modifica dei contenuti: 14/09/2020