Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

SERVIZIO DI CONSULENZA IMU ATTIVO DA LUNEDÌ

Si potrà ricevere assistenza per la compilazione del Modello F24

Il Settore Tributi Unico Associato Comune di Copparo e Comune di Riva del Po informa che, a partire da lunedì 16 novembre, è possibile rivolgersi allo sportello di Copparo per consulenza e compilazione del Modello F24 per il versamento del saldo Imu 2020, che ha scadenza il 16 dicembre.
A causa della situazione di emergenza epidemiologica, la richiesta dovrà essere formulata telefonicamente o via e-mail agli indirizzi di posta elettronica: ematteucci@comune.copparo.fe.itcberti@comune.copparo.fe.it; ccermaria@comune.copparo.fe.it; sfinessi@comune.copparo.fe.it; msanna@comune.copparo.fe.it.
L’accesso al servizio sarà possibile solo su appuntamento, appositamente fissato e comunicato dal funzionario preposto. Lo sportello di Copparo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e giovedì anche dalle 15 alle 18. Per informazioni e appuntamenti: Settore Tributi tel. 0532/864610.
Per i contribuenti del Comune di Copparo è attivo il servizio on-line Sportello Web del Contribuente, dal quale, previa richiesta di password, è possibile accedere alla banca dati Imu personale, calcolare l’imposta e stampare il Modello F24, ovvero procedere con il versamento on-line, direttamente dal sito.

Ultima modifica dei contenuti: 24/11/2020