Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

PARTONO I LAVORI DELLA CHIAVICA DI COCCANILE

Per ragioni di sicurezza verranno modificate le condizioni di viabilità nel tratto interessato

Lunedì 16 novembre prenderanno il via i lavori del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara per la realizzazione di una nuova chiavica sul Canale Naviglio a Coccanile.
Poiché le varie fasi iniziali e le operazioni di esecuzione richiederanno l'utilizzo di attrezzature e macchinari di notevoli dimensioni, che occuperanno la sede stradale, per ragioni di sicurezza verranno modificate le condizioni di viabilità nel tratto di via Boccati che va dal suo innesto con via Provinciale per Cologna sino alla intersezione con via Ariosto.
Da lunedì 16 novembre, per un periodo di circa 120 giorni e comunque sino al termine dei lavori, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 18, saranno dunque introdotte le seguenti disposizioni.
Il divieto di transito per tutti i veicoli, con eccezione di quelli dei residenti sin tanto che non interferiscano con la sicurezza e la regolare esecuzione degli interventi. La deviazione del traffico sulla Sp2 e su via Ariosto (per soli autoveicoli). Circa il servizio pubblico di linea dovranno essere soppresse le fermate incluse nel tratto di divieto e si dovrà deviare il percorso con entrata e uscita dalla località Cesta e l'inversione nel piazzale di parcheggio: a tale scopo è posto il divieto di sosta nella zona centrale del posteggio.
 

Ultima modifica dei contenuti: 14/11/2020