Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

AL VIA IL BANDO PER IL MONDO SPORTIVO

Fino al prossimo 22 gennaio si potranno inoltrare i progetti per accedere ai fondi

È possibile presentare i progetti per accedere all’erogazione di contributi a sostegno di corsi, attività e campionati sportivi. L’iniziativa si rivolge ad associazioni e società sportive dilettantistiche operanti nel territorio del Comune di Copparo e iscritte a Coni e a Cip.
Le istanze possono essere inoltrate fino al 22 gennaio 2021 (termine perentorio al fine di rispettare le scadenze di rendicontazione regionale) esclusivamente via Pec all’indirizzo comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it. Le domande devono riportare la descrizione del progetto di attività sportiva realizzato nel corso dell’anno 2020: sono ammessi progettualità con decorrenza da giugno 2020.
La somma complessiva a disposizione degli interventi è pari a 10.793 euro. Di questi 5.395 euro rappresentano i residui dei fondi regionali a sostegno della pratica motoria e sportiva e a contrasto dell’aumento della sedentarietà: 48 sono stati i beneficiari dei voucher a copertura dei costi di iscrizione alla pratica sportiva per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, per un totale di 6.304, e il Comune di Copparo si è avvalso della clausola di garanzia secondo cui eventuali risorse non assegnate alle famiglie fossero destinare al mondo associativo sportivo. La somma è stata implementata con cifre previste per attività ed eventi sportivi non realizzati.
Per informazioni ufficio Associazionismo e Sport del Comune di Copparo: tel. 0532/864682; mail sguglielmini@comune.copparo.fe.it.

 

Ultima modifica dei contenuti: 11/01/2021