Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

AGEVOLAZIONI PER LA PROMOZIONE DELL'ECONOMIA LOCALE

Il contributo sarà erogato nell’anno di riapertura o di ampliamento e per i tre anni successivi

Dall’1° gennaio al 28 febbraio sarà disponibile la modulistica predisposta dal Comune di Copparo per richiedere le agevolazioni per la promozione dell'economia locale mediante la riapertura e l’ampliamento di esercizi operanti nei settori dell’artigianato, del turismo, della fornitura di servizi e del commercio al dettaglio. I fondi sono destinati gli esercizi situati nei territori di comuni con una popolazione pari o inferiore a 20mila abitanti.
Le misure delle agevolazioni erogabili per l’anno di riapertura o di ampliamento e per i tre anni successivi sono pari alla somma dei tributi comunali dovuti dall’esercente e regolarmente pagati nell’anno precedente a quello nel quale è presentata la richiesta di concessione. Prevedono, in caso di riapertura di attività chiuse da almeno sei mesi, un contributo erogabile pari al 100% e, in caso di ampliamento di attività già esistenti, un contributo erogabile pari al 50% dei tributi comunali Imu - Imposta Municipale Unica e Icp - Imposta Comunale Pubblicità. Il contributo per Imu spetta se vi è coincidenza tra proprietario ed esercente.

Vedi documentazione allegata oppure Bandi e Avvisi.
 

Ultima modifica dei contenuti: 07/01/2021