Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI MODULI PRODUTTIVI

Si tratta di un capannone e di un laboratorio nella struttura ex Sipro di via Cosmè Tura

Sono disponibili per l’assegnazione in locazione due moduli all’interno del complesso di proprietà comunale ex-incubatore di imprese di via Cosmè Tura.
Si tratta di un capannone, con una superficie catastale di 158 mq, composto da un locale produttivo, un ufficio, servizi igienici e locali tecnici comuni, e di un laboratorio, strutturato come produttivo, di 39 mq di dimensione, con servizi igienici e locali tecnici comuni e pavimento flottante.
L’affitto, con durata di sei anni, rinnovabili tacitamente alla scadenza per ulteriori sei, ove non intervenga regolare disdetta almeno 12 mesi prima della scadenza, è a canone agevolato per i primi tre anni: a partire da 6.068 euro l’uno e 2025 euro l’altro, annui più iva di legge.
Le imprese regolarmente iscritte o in fase di iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio alla data dell’istanza possono presentare domanda attraverso pec all’indirizzo comune.copparo@cert.comune.copparo.fe. La modulistica è scaricabile dal sito internet del Comune di Copparo www.comune.copparo.fe.it.
Per info Settore Sviluppo Economico tel. 0532/864664, e-mail: gminichiello@comune.copparo.fe.it.
 

Ultima modifica dei contenuti: 02/01/2021