Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

BUONI SPESA, AVVISO PUBBLICO PER DISPONIBILITÀ ESERCENTI

Le domande potranno essere presentate fino all’accreditamento di 50 esercizi

È pubblicato l’avviso per acquisire la disponibilità degli esercenti presenti sul territorio dell'Unione dei Comuni per il valore dei buoni spesa assegnati da Assp Terre e Fiumi ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica.
Si rivolge agli esercenti interessati a manifestare la propria disponibilità ad accettare ‘buoni spesa’ per l'acquisto di alimenti e generi di prima necessità. Le domande, attraverso l’apposita modulistica pubblicata nei siti dell'Unione, dei Comune, dunque anche del Comune di Copparo, e di Assp, potranno essere presentate fino all’accreditamento di 50 esercenti. Verrà redatto un elenco degli esercizi aderenti, che esporranno una specifica locandina in modo da evidenziare alla clientela la possibilità di utilizzo dei buoni.
I commercianti per partecipare dovranno disporre di un collegamento internet e di un dispositivo per scaricare l'applicazione ‘Evolution app’ per la lettura del codice a barre delle tessere sanitarie: il valore nominale dei buoni spesa infatti sarà caricato sulla tessera sanitaria del beneficiario.
Per informazioni è possibile rivolgersi ad Assp Terre e Fiume: telefono 0532 871610 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 mail, segreteria@asspterrefiumi.it.

 

Ultima modifica dei contenuti: 18/02/2021


ALLEGATI

Informazioni, bando e modulistica QUI

Scarica il volantino Buoni Spesa Esercenti

 

ELENCO ESERCENTI ADERENTI aggiornato 17-02-21