RIATTIVATA LA PIATTAFORMA ‘VIVICOPPARO’

Insieme a ‘Io compro a Copparo’, uno strumento per dare impulso all’economia locale

È in fase di riattivazione ‘ViviCopparo’, il portale web dell’Amministrazione Comunale dedicato alle imprese attive sul territorio, che consentirà, con l’inserimento delle informazioni di contatto e ogni altra notizia utile, di promuoverle e dar loro ampia visibilità. Dopo uno stop, la piattaforma già esistente ha ripreso la sua funzionalità per sostenere le attività che stanno affrontando questo lungo periodo di limitazioni legate all’emergenza sanitaria. Insieme alla campagna ‘Io compro a Copparo’, anche la nuova operatività del sito e della sua pagina social vuole essere utile strumento per dare impulso all’economia locale.
Duplice l’obiettivo. Dare visibilità sul web alle realtà locali facendo crescere il valore del loro brand attraverso pagine-vetrina, in cui ognuna potrà presentarsi declinando tutte le informazioni utili: chi siamo, cosa facciamo, dove siamo, news, eventi, vendita prodotti on-line. E far nascere uno spirito di relazione fra le attività partecipanti, nell’ottica di creare una rete in una sorta di centro commerciale connesso.
‘ViviCopparo’ si presenta con un’impostazione grafica interattiva, leggera e moderna, in un contesto chiaro e preciso, con una comunicazione efficace e veloce, per un’immediata ricerca delle informazioni.
Nella convinzione che facendo squadra si potranno sostenere il tessuto economico e sociale copparese, la partecipazione di ciascuno risulta particolarmente importante. Agli interessati dunque è stato inviato l’invito a fornire i dati, le ultime novità e tutte le informazioni che si ritengano utili per il completo aggiornamento delle pagine. Per informazioni Ufficio Comunicazione info@vivicopparo.it; https://www.vivicopparo.it/.
 

Ultima modifica dei contenuti: 26/01/2021