Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Operatori economici - Albo Fornitori

È possibile iscriversi al nuovo Elenco Operatori Economici – Albo Fornitori del Comune di Copparo attraverso portale online disponibile a questo Link: https://patrimoniocopparo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp

Si ricorda che l’scrizione è suddivisa in 2 step:


Step.1 Registrazione al portale: per iscriversi occorre prima registrarsi al portale seguendo le indicazioni riportate sull'apposita Guida per l'iscrizione presente sul portale nella sezione istruzioni e manuali. Si rammenta che il sistema invia n. 2 mail all’indirizzo di posta elettronica  inserito in fase di iscrizione da parte dell’utente, la seconda mail contiene la username e il link di accesso al portale.

Step 2: Iscrizione all’Elenco Operatori Economici:  una volta completata la registrazione al portale occorre riaccendere con le credenziali ricevute, selezionare l'Elenco Operatori Economici di interesse, in questo caso quello del Comune di Copparo identificato con il codice E00006, cliccare su visualizza schede ed in fondo alla pagina comparirà il banner di richiesta iscrizione da cliccare per procedere con l’iscrizione. L’operatore dovrà quindi seguire la procedura guidata ed allegare la documentazione richiesta per completare la domanda di iscrizione.

Sarà poi onere della stazione appaltante verificare le richieste ricevute – corredate della modulistica adeguatamente compilata e firmata – e procedere all’ammissione all’Elenco dei singoli operatori economici.   

La registrazione al portale viene effettuata una volta sola, per cui per gli operatori economici già iscritti all’Elenco Operatori di Patrimonio Copparo S.r.l. e Gecim S.r.l., società controllate dell’ente,  sarà sufficiente eseguire la procedura specificata allo Step 2.

Si ricorda che in caso di dubbi è possibile consultare il manuale a disposizione degli operatori economici.

Ultima modifica dei contenuti: 22/02/2021