Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

RISORSE ASSEGNATE A OTTO PROGETTI SPORTIVI

I fondi legati ai residui dei voucher dello sport e incrementati con risorse comunali

Per sostenere il settore e scongiurare una desertificazione del panorama sportivo e associazionistico l’Amministrazione comunale di Copparo ha varato dei fondi, legati ai residui voucher dello sport e incrementati con risorse comunali, rivolti alle associazioni e società sportive dilettantistiche operanti sul territorio e iscritte a Coni e Cip..
Gli oltre 10mila euro a disposizione sono stati assegnati a specifici progetti presentati dalle realtà operanti sul territorio: ‘Progetto acqua. Dall'apprendimento all'attività sportiva… ed oltre’ del Centro Nuoto Copparo, ‘Scuola basket e minibasket, progetto nella scuola primaria’ di Antares Basket, ‘Promozione dell'atletica nel mondo giovanile’ del Centro Atletica Copparo, ‘Promozione dell'attività del karate nel Comune di Copparo’ del Ren Bu Kai Japanese Karate, ‘Ginnastica dolce per la terza età’ di Uisp Comitato Territoriale Ferrara, ‘In forma con la musica: dai ritmo al tuo
benessere’ di Just For Fun, ‘Progetto sociale Memorial Lucky’ dei Cavalieri del Naviglio, ‘Il calcio non è solo un gioco’ di Asd Copparo.

Ultima modifica dei contenuti: 04/02/2021


LA GRADUATORIA

È pubblicata la graduatoria finale del bando per il mondo sportivo, dedicato alla presentazione di progetti da parte di associazioni e società sportive per accedere all’erogazione di contributi a sostegno di corsi, attività e campionati.

Clicca QUI per scaricare la graduatoria, oppure vedi Bandi e avvisi.