Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

SEMPRE APERTO L’ELENCO PER LE SUPPLENZE BREVI

Esperienze da uno a 10 giorni nei nidi, nelle scuole d’infanzia e nei servizi

Un’interessante esperienza nell’ambito dell'apprendimento e dello sviluppo di bambini e bambine nella fascia di età 0-6 anni, di cui si vogliono favorire lo sviluppo, l'autonomia e l'apprendimento, offrendo loro cure, assistenza e attività ludiche, didattiche, educative e di socializzazione. È quella che offrono le assunzioni brevi, da uno a 10 giorni, nei nidi, nelle scuole d’infanzia e nei servizi gestiti dai Comuni appartenenti all’Unione.
È sempre possibile entrare nella graduatoria per assunzioni di supplenza breve a tempo determinato. in sostituzione del personale educativo e scolastico, al fine di garantire la continuità e la qualità dei servizi. L’elenco infatti è sempre aperto all’aggiornamento degli iscritti: l’Ufficio Unico del Personale dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi ne effettua l’aggiornamento sulla base delle istanze pervenute.
Le domande, redatte utilizzando il modulo disponibile sul sito dell’Unione Terre e Fiumi, dovranno essere consegnate direttamente mediante consegna a mano, presso la sede in via Mazzini 47, ufficio Protocollo, previo appuntamento contattando il numero 0532-383923; a mezzo raccomandata A.R.; con la trasmissione all’indirizzo di pec unioneterrefiumi@pec.unioneterrefiumi.fe.it.
 

Ultima modifica dei contenuti: 04/02/2021