Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

CONTRASSEGNI DISABILI PROROGATI FINO AL 29 LUGLIO

I cittadini titolari non sono tenuti ad alcun adempimento ai fini della proroga

La validità di tutti i contrassegni disabili, scaduti o in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e il 30 aprile 2021, è da considerarsi prorogata fino al 29 luglio 2021.
Infatti secondo la normativa relativa alle disposizioni anticovid, tutti i certificati, gli attestati, i permessi, le concessioni, le autorizzazioni e gli atti abilitativi in scadenza tra il 31 gennaio 2020 e la data della dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza epidemiologica conservano la loro validità per i novanta giorni successivi alla dichiarazione di cessazione dello stato di emergenza.
Poiché il decreto legge 2/2021 ha introdotto la proroga dello stato di emergenza sanitaria fino al 30aprile 2021, i contrassegni disabili (autorizzazioni in deroga per la circolazione e sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide) conservano la loro validità fino al 29 luglio 2021.
I cittadini titolari di contrassegno disabili rilasciati dal Comune di Copparo non sono tenuti ad alcun adempimento ai fini della proroga.

Ultima modifica dei contenuti: 04/02/2021