Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

ZONA ROSSA, SERVIZI COMUNALI E BIBLIOTECA

Le modalità di fruizione dei servizi municipali e della ‘Anne Frank’

Nel periodo di zona rossa gli uffici comunali di Copparo riceveranno solo su appuntamento: chiuso lo sportello dell’ufficio Scuola, che terrà un contatto diretto con le famiglie. Per informazioni centralino 0532 864511 e per specifiche sito istituzionale http://www.comune.copparo.fe.it/nqcontent.cfm?a_id=6564&tt=copparo2014.
Per quanto riguarda la biblioteca ‘Anne Frank’ rimarrà aperta. Non sarà possibile accedere agli scaffali, alle sale studio e alle postazioni pc: il personale si occuperà delle richieste dei libri che potranno essere ritirati dal giorno seguente. I volumi potranno sempre essere restituiti nel carrello posizionato all’ingresso e richiesti telefonando allo 0532 864633 o scrivendo alla email biblioteca@comune.copparo.fe.it. Sul sito sono pubblicati i bollettini novità che potranno aiutare nella scelta: http://biblioteca.comune.copparo.fe.it/nqcontent.cfm?a_id=6697&tt=biblioteca.
Circa i servizi al pubblico essenziali del settore Sviluppo sono state definita modalità precise.
L’apertura dello sportello Spid manterrà le stesse giornate, lunedì dalle 9 alle 13 e giovedì dalle 15 alle 18, ma solo su appuntamento.
Lo sportello Urp sarà aperto il venerdì mattina, sempre su appuntamento, per i soli servizi pubblici essenziali, ovvero per la richiesta di rilascio del contrassegno disabili ex novo o per il rinnovo di contrassegni in scadenza.
Per quanto riguarda la consegna di dichiarazioni di ospitalità o cessione fabbricato, che devono essere presentate all'autorità locale di pubblica sicurezza entro 48 ore dall'ingresso dello straniero, è sempre possibile inoltrare la documentazione all'ufficio Protocollo il lunedì e martedì, fissando un appuntamento al numero 0532/864624. È comunque preferibile inviare una e-mail alla pec del Comune di Copparo (comune.copparo@cert.comune.copparo.fe.it) oppure direttamente all'indirizzo emerchiori@comune.copparo.fe.it attraverso la modulistica disponibile sul sito corredata da documenti sia del dichiarante che dell'ospite.
La reperibilità telefonica allo 0532/864679 oppure allo 0532/864680 rimane comunque sempre disponibile dal lunedì al venerdì in orario di servizio.
 

Ultima modifica dei contenuti: 18/03/2021