Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

PATRIMONIO CERCA UN OPERAIO

L’impiego è a tempo pieno e indeterminato

La società Patrimonio ha indetto una selezione pubblica per titoli, esami e prova pratica per l’assunzione di un dipendente a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Operaio servizio strade – 2° Livello” del vigente CCNL per il settore Gas-Acqua.
Il profilo ricercato dovrà in particolare essere adibito a manutenzioni stradali in genere, manutenzioni della segnaletica, gestione degli sfalci dei cigli stradali. Il dipendente potrà essere inoltre impiegato nella manutenzione del verde pubblico.
I requisiti specifici richiesti sono l’esperienza nell’ utilizzo di trattori e trinciatori sia a braccio sia piani maturata anche nel settore agricolo e il possesso di patente di guida di tipo C; costituirà titolo preferenziale l’aver svolto precedentemente le mansioni oggetto dell’incarico.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 06 ottobre 2021 alle ore 12.
Per ogni ulteriore informazione si rimanda all'Avviso di selezione pubblicato sul sito internet della società all’indirizzo www.patrimoniocopparo.it – Sezione “Società Trasparente ” – Sottosezione “Selezione del personale” - Reclutamento del personale .
 

Ultima modifica dei contenuti: 08/09/2021