Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

SERVIZIO DI CONSULENZA IMU ATTIVO

Si potrà ricevere assistenza per la compilazione del Modello F24

Il Settore Tributi Unico Associato Comune di Copparo e Comune di Riva del Po informa che, a partire da martedì 16 novembre, è possibile rivolgersi allo sportello di Copparo per consulenza e compilazione del Modello F24 per il versamento del saldo Imu 2021, che ha scadenza il 16 dicembre.
Nel rispetto delle norme di sicurezza e contenimento Covid-19 è possibile richiedere il calcolo e la stampa utilizzando i canali predisposti.
Tramite istanza email agli indirizzi di posta elettronica: ematteucci@comune.copparo.fe.it; cberti@comune.copparo.fe.it; ccermaria@comune.copparo.fe.it; sfinessi@comune.copparo.fe.it; msanna@comune.copparo.fe.it; ebattanolli@comune.copparo.fe.it. Su richiesta di parte con invio a mezzo posta. Fissando un appuntamento attraverso chiamata diretta all’ufficio. Gli sportelli di Copparo sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e giovedì anche dalle 15 alle 17.30. Per informazioni e appuntamenti: Settore Tributi tel. 0532/864610.
Per i contribuenti del Comune di Copparo è attivo il servizio on-line Sportello Web del Contribuente, www.comuneweb.it/egov/Copparo, al quale è possibile accedere, previa registrazione, tutti i giorni, 24 ore su 24, per calcolare l’imposta, stampare il Modello F24, procedere con il versamento on-line, direttamente dal sito.
 

Ultima modifica dei contenuti: 16/11/2021