Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

‘CUORI DI DONNA’ AL TEATRO DE MICHELI

Giovedì 25 novembre nella Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

I 103 femminicidi registrati in Italia dall’inizio dell’anno denunciano la necessità di divulgare e consolidare, soprattutto fra le giovani generazioni, la cultura del rispetto. Il Comune di Copparo, con l’assessorato alla Cultura e l’assessorato e la Commissione alle Pari Opportunità, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, organizza l’appuntamento ‘Cuori di donna’, rivolto agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.
Giovedì 25 novembre al Teatro comunale De Micheli, alle 10.30, andrà in scena la rappresentazione scritta e interpretata da Maila Ermini, produzione del Teatro La Baracca. Uno spettacolo ‘al femminile’ frutto di un progetto di ricerca e d’interviste durato quattro anni che l’autrice ripropone interpretando o trasformando drammaturgicamente. Al termine sono previsti l’intervento del sindaco Fabrizio Pagnoni e i contributi dei ragazzi.
 

Ultima modifica dei contenuti: 24/11/2021