Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Laboratorio per l'energia sostenibile

Per realizzare e raggiungere gli obiettivi previsti nel Piano d’azione Energia Locale®, è nato il Laboratorio per l’energia sostenibile, composto da professionisti, dipendenti pubblici, esponenti delle realtà economiche e produttive, volontariato e forze politiche dei nostri luoghi, per ragionare insieme sulle tematiche ricevute “in eredità” dall’attività dei laboratori precedenti nati per il Piano Strategico e il Piano Strutturale Comunale associato.

Ritenute essenziali l’adesione e la partecipazione della società civile fin dal primo momento, i partecipanti al Laboratorio hanno arricchito le schede-base predisposte dal Gruppo Comunale per agevolare la discussione; insieme si è stabilita una visione comune per il futuro necessaria per definire le Linee Guida per realizzarla. Queste ultime consegnate infine al Sindaco e alla Giunta che le hanno approvate, come contributo all’elaborazione del PAES (Piano di Azione per l’Energia Sostenibile).

 

Rappresentazione grafica del gruppo Laboratorio per l'energia sostenibile 

Foto e testimonianze del gruppo Laboratorio per l'energia sostenibile

Ultima modifica dei contenuti: 17/07/2018