Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Trasporto

Scuole d'infanzia, Scuole primarie e Scuola secondaria di 1°

Il Comune di Copparo organizza il Servizio di Trasporto Scolastico per gli alunni residenti fuori dal centro abitato di Copparo e iscritti alle seguenti Scuole:

La domanda d’iscrizione al Servizio di Trasporto va presentata ogni anno entro il 30 GIUGNO presso l’Ufficio Scuola del Comune di Copparo - Via Roma 28 c/o Centro Servizi (sportello n° 8) nei giorni di apertura al pubblico attraverso compilazione del modello allegato.
Le domande pervenute dopo il 30 giugno saranno accettate compatibilmente con l’organizzazione del servizio, soltanto in caso di disponibilità di posti sullo scuolabus e solo nell’ambito dei percorsi già predefiniti.

SCARICA IL MODULO PER GLI ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA INFANZIA

SCARICA IL MODULO PER ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I° C.GOVONI

LINEE

A partire dall'A.S. 2019/20 il Comune di Copparo ha attuato una riorganizzazione delle linee attive sul proprio territorio contando n. 5 linee di trasporto scolastico e n.1 linea di trasporto per alunni disabili iscritti alle Scuole Superiori di Ferrara:

  1. Linea Copparo - Ambrogio (1° GIRO per alunni scuola primaria; 2° GIRO per alunni scuole infanzia 3-5 anni)
  2. Linea Copparo - Coccanile (1° GIRO per alunni scuole medie; 2° GIRO per alunni scuola primaria)
  3. Linea Copparo - Brazzolo (GIRO UNICO per alunni per alunni scuola sec. di I° e scuola primaria) scuola sec. di I°; 2° GIRO 3-5 anni)
  4. Linea Copparo - Sabbioncello (GIRO UNICO )
  5. Linea Copparo - Sabbioncello - Saletta - Tamara (GIRO UNICO per alunni  scuola primaria e per alunni scuole dell'infanzia 3-5 anni)
  6. Linea Copparo - Saletta - Tamara (GIRO UNICO per alunni scuole medie e scuola primaria)

L'accompagnatore (figura necessaria sulle linee che trasportano alunni 3-5 anni) è presente soltanto sulla LINEA 3 e sulla LINEA 5.

 

TARIFFE

 

SCONTI

Con valore ISEE del minore al di sotto dei € 7.500 è possibile usufruire di sconti del 20%, 50%, 80% (a seconda della fascia in cui si rientra).

 

GRATUITA'

Per ottenere gli sconti o l'esenzione dal pagamento AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE occorre presentare copia dell'ISEE (in corso di validità) e/o certificazione L.104 rilasciata da UONPIA

 

 

Allegati

 

«   Risultati 1 - 2 di 2   »