Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Sabato a San Venanzio 2019

Ritorna Il sabato di San Venanzio, quest’anno con la particolarità degli appuntamenti “a” e “da” San Venanzio, ovvero il “San Venanzio in Tour - Viaggiando fra antichi percorsi d’arte”. Primo appuntamento sabato 11 maggio con “A San Venanzio - Dentro e fuori dalla Pieve”; con la presentazione del programma 2019, l’intervento del Dott. Roberto Pavinati per “Analogie con luoghi altri” e l’Arte contemporanea “Io amo la mia terra” di Sima e Amir.
 

I prossimi appuntamenti:
8 Giugno ore 16 - DA San Venanzio "Al fiume Po: un paesaggio d’autore" (Ro-Polesella), "Di qua e di la dal Po siam tutti figli di Nicolò"
20 Luglio ore 16 - DA San Venanzio "Dentro la Ferrara del Medio Evo"
24 Agosto ore 16 - DA San Venanzio "Dentro e fuori l’Abbazia di Pomposa"
28 Settembre ore 9-14 - DA San Venanzio "Ravenna Bizantina: sotto i cieli notturni di stelle d’oro" (Galla Placidia e San Vitale)
12 Ottobre ore 17 - A San Venanzio "Agorà di San Venanzio" interviene la Scrittrice Sonda Coizzo, Gruppo Akordyan concerto "Musiche delle genti"

 

Ultima modifica dei contenuti: 26/02/2020


INFO

Gli eventi sono ad ingresso libero.
Per informazioni:
Mirca Mantovani 339 7832799; biblioteca 0532 864633.

Scarica la locandina con tutti gli appuntamenti