Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Lotta alle zanzare

In occasione degli eventi estivi all'aperto, il Servizio tecnico comunale sta provvedendo al trattamento con prodotti adulticidi per la lotta alle zanzare.
Per “Musichedestate”, oltre a quelli già effettuati al Parco Curiel, sono previsti questo mese trattamenti a Copparo e a Coccanile; a Sabbionccello S. Vittore il 3 agosto per l’evento “Tenda Summer School". I trattamenti si svolgono nella notte dalle ore 24:00 alle ore 03:00 e sono eseguiti dalla ditta incaricata Clara spa. Altri trattamenti sono previsti a settembre in occasione del "Settembre Copparese" e presso gli Asili comunali.

Ricordiamo che saranno utilizzati insetticidi a base di piretro (piretrine naturali) o piretroidi di sintesi anche in associazioni con piperonil butossido, senza solventi pericolosi per persone, animali e ambiente in genere, in conformità alle disposizioni del Ministero della Sanità.

Ulteriori informazioni sulla lotta alle zanzare QUI.
   

Ultima modifica dei contenuti: 26/02/2020