Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Divieto di vendita e somministrazione di bevande in vetro

in occasione dell'evento capodanno 2019

Per il capodanno 2019 l’amministrazione comunale realizza un evento di pubblico trattenimento nell’area del centro cittadino che, in collaborazione con l’attività della pista del ghiaccio possa costituire un momento di aggregazione per tutta la cittadinanza e di attrattività per tutte le attività economiche coinvolte.
Con ordinanza del sindaco n. 22/2019, si dispone il divieto di vendita e/o somministrazione di bevande in vetro o materiale metallico, in quanto possono costituire un pericolo per la pubblica incolumità”, in occasione dell'evento capodanno 2019.
Il provvedimento si rende necessario nell’ambito del processo di governo e gestione delle pubbliche manifestazioni, per gli aspetti di safety, dispositivi e misure a salvaguardia dell’incolumità delle persone, e quelli di security, quali i servizi di ordine e sicurezza pubblica.
Vedi l'ordinanza in allegato.
 

Ultima modifica dei contenuti: 26/02/2020


Ordinanza


Allegati


Ordinanza 22 [.pdf ~223kb]