Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Incontro con la nuova Pro Loco

Giovedì 13 febbraio il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni ha incontrato presso la Residenza Municipale il nuovo direttivo della Pro Loco di Copparo, assieme alla riconfermata presidente Cristina Barboni, il vice presidente neoeletto professor Armando Zanforlin, il tesoriere Alfio Pesci e gli altri consiglieri eletti nel corso della riunione conviviale del 31 gennaio scorso.
Dopo i saluti e le congratulazioni del sindaco, l’assessore all’associazionismo Bruna Cirelli ha ribadito la vicinanza dell’Amministrazione, che collaborerà con tutte le associazioni del territorio. La presidente Barboni ha poi illustrato a grandi linee i progetti su cui Pro Loco Copparo si impegnerà a breve e lungo termine.
L’assessore alla cultura Franca Orsini ha ricordato che tra le iniziative già in corso con Pro Loco è stato firmato un partenariato per l’istituzione del telefono antiviolenza.

Ultima modifica dei contenuti: 26/02/2020