Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

DA OGGI LA DISTRIBUZIONE DEI BUONI SPESA

Saranno distribuiti da martedì 21 aprile i buoni spesa destinati all’acquisto di prodotti alimentari e generi di prima necessità destinati ai nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica.
Per inoltrare la domanda è possibile scaricare il modulo di autocertificazione dal sito del Comune di Copparo o dell’Unione Terre e Fiumi, da rispedire, una volta compilato, all'indirizzo di posta elettronica protocollo@unioneterrefiumi.fe.it o da consegnare in busta chiusa nell’apposito box predisposto nell'atrio del Centro Servizi della Residenza Municipale di via Roma 28, dove si possono trovare i documenti in formato cartaceo.
L’istruttoria viene effettuata dal servizio Sociale dell’Unione attraverso l’Azienda Speciale Sevizi alla Persona, Assp, che assegnerà i buoni per un valore da100 a 300 euro, fino al completamento del fondo assegnato di 85mila euro.
Gli esiti sono quindi comunicati al Comune, che provvede a contattare sia gli aventi diritto, per fissare un appuntamento per la consegna dei ticket, sia i non aventi diritto, per comunicare la mancanza dei requisiti. I buoni sono spendibili fino al 31 luglio nei negozi aderenti, alcuni di quali hanno dato disponibilità a un incremento del valore dell’importo.
I bandi, per i cittadini e per gli esercizi che vogliono aderire, sono aperti.
Per informazioni è possibile contattare l'Azienda Speciale Servizi alla Persona dell'Unione Terre e Fiumi al numero 0532 871610 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30.

Ultima modifica dei contenuti: 21/04/2020