Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

RIAPERTA LA BIBLIOTECA, IN SICUREZZA

Predisposto il protocollo. È consigliata la prenotazione per evitare assembramenti

La biblioteca si conferma luogo della cultura molto amato dai copparesi, che non sono mancati alla riapertura, nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza.
La biblioteca comunale ‘A. Frank’, che effettua il solo servizio di prestito (rientro e prelievo), segue il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18.30.

Si consiglia di effettuare la prenotazione dei libri tramite telefono allo 0532 864633 oppure email biblioteca@comune.copparo.fe.it oppure attraverso la funzione “Prenotazione documento” del catalogo collettivo delle biblioteche ferraresi
https://bibliofe.unife.it/SebinaOpac/.do. La biblioteca è disponibile per fornire istruzioni e supporto all’utilizzo di tale funzione. Seguendo questi canali si potranno evitare code e assembramenti: è dunque la modalità privilegiata.
La biblioteca è dotata di igienizzante all’ingresso e gli utenti saranno autorizzati a entrare solo se provvisti di mascherina: per accedere alla consultazione delle novità dovranno essere muniti anche di guanti, diversamente si potranno rivolgere al banco prestito per avere maggiori informazioni. Sono stati predisposti cartelli con le istruzioni da seguire.

Gli ingressi saranno contingentati: massimo 2 persone per piano e per un tempo limitato (massimo 15 minuti). Non si potranno fruire gli spazi delle sale studio, le postazioni internet; si potrà accedere esclusivamente al piano terra.
I libri che gli utenti intendono restituire saranno consegnati su un carrello posizionato all’ingresso della biblioteca e lasciati in quarantena per un tempo di minimo 5 giorni. I libri in visione sugli espositori novità (piano terra) verranno sanificati a fine giornata.

Ultima modifica dei contenuti: 05/05/2020