Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

PIENA LIBERALIZZAZIONE DI ORARI E GIORNI DI APERTURA DELLE ATTIVITÀ

L'ordinanza del sindaco Pagnoni in vigore da lunedì 18 maggio per aperture anche nei festivi

E' entrata in vigore oggi l'ordinanza del sindaco Fabrizio Pagnoni di piena liberalizzazione di orari e giorni di apertura dei pubblici esercizi e del settore dei servizi alla persona.
Da oggi le attività di acconciatore, di estetista, di tatuaggio e piercing e quelle del settore dei servizi alla persona, quali panificatore, pizzeria d'asporto, piadineria, gastronomia, gelateria, pasticceria, ecc., hanno facoltà di restare aperti al pubblico in tutti i giorni della settimana, domenica e festivi compresi, senza limiti di orario.
Dovranno essere preventivamente resi noti al pubblico mediante cartelli visibili e leggibili all'esterno del locale, o altri mezzi idonei di informazione, l'orario di effettiva apertura e chiusura e le ferie.
Il documento sostituirà l'ordinanza datata 2013, che, pur nella liberalizzazione, non rispondeva in maniera completamente adeguata alle esigenze attuali.
 

Consulta l'ordinanza sindacale n. 16

Ultima modifica dei contenuti: 18/05/2020