Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

AL VIA LA STAGIONE ESTIVA DEL CENTRO NUOTO COPPARO

L’inaugurazione ha segnato l'inizio dell'estate 2020 e la completa riapertura dell'impianto

Taglio del nastro per le piscine scoperte e per la stagione estiva del Centro Nuoto Copparo. Venerdì 19 giugno ha segnato l'inizio dell'estate 2020 e la completa riapertura dell'impianto, che ha predisposto una ripresa graduale proprio per garantire i massimi standard di qualità e sicurezza a fronte delle innumerevoli attività e servizi.
L'inaugurazione è stata affidata al sindaco Fabrizio Pagnoni, affiancato dai giovani atleti della discipline natatorie. «Il CNC è una struttura di grandissima importanza non solo per Copparo, ma per tutto il territorio - ha affermato -. Per questo abbiamo sostenuto e continueremo a sostenere il suo pieno funzionamento, mentre agli utenti chiediamo di rispettare le regole e le misure disposte per una fruizione ottimale. Auspichiamo che questa possa essere una stagione ricca di soddisfazioni per gestori e operatori, che hanno vissuto mesi difficili e che sono impegnati a garantire la totale ripresa».
Sollevato e soddisfatto per il traguardo raggiunto il gestore Sergio Vancini. «Abbiamo terminato il percorso di riapertura - ha spiegato -, durante il quale si sono susseguiti numerosi incontri con l'amministrazione comunale, da cui abbiamo ricevuto il sostegno, e i confronti con altre realtà del settore. Sono stati mesi intensi. Ora procediamo, senza abbassare la guardia mai, dal momento che intendiamo accompagnare nella massima sicurezza i nostri utenti, di tutte le fasce d'età».
Nelle prossime settimane proseguiranno i tavoli con il Comune per mantenere la situazione monitorata.
 

Ultima modifica dei contenuti: 02/07/2020


LE ATTIVITÀ

Attualmente sono riaperte tutte le strutture sportive del centro:
piscine coperte, impianto natatorio scoperto con solarium attrezzato con lettini e ombrelloni, giochi per bimbi e ragazzi, bar, le palestre e il tennis.
Le attività che già sono ripartite sono:
- corsi di nuoto per bambini e ragazzi collettivi e individuali
- corsi di nuoto per adulti collettivi e individuali
- Corsi di acquafitness e acquadolce
- Nuoto libero per il pubblico
- Libera balneazione nelle piscine scoperte
- Corsi di ginnastica e fitness palestra climatizzata
- Sale macchine Technogym climatizzate
- Corsi di tennis
- Medical Fitness (Attività fisica per chi soffre di particolari patologie e per anziani) e Ginnastica Posturale per anziani
- Nuoto agonistico
- Nuoto sincronizzato
- Pallanuoto
- Centri estivi per bambini e ragazzi.


Allegati


ORARI CENTRO NUOTO [.pdf ~1111kb]
SCUOLA DI NUOTO [.pdf ~1928kb]
FOTO GALLERY [.pdf ~3128kb]