Apertura del De Micheli con un cammariere d’autore

Dettagli della notizia

Uno splendido esordio, sabato 30 novembre, per la stagione 2024-2025 del De Micheli.

Data:

02 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Teatro pieno per Sergio Cammariere e il suo "Piano Solo": un concerto intimo ed emozionante, un percorso attraverso diverse sonorità, che ha richiamato pubblico anche da fuori provincia, con spettatori provenienti anche da Bolzano. Accompagnato dalle note del violoncello di Giovanna Famulari, l’applauditissimo cantautore crotonese ha condotto i presenti in un grande viaggio nella sua musica: gli indimenticabili ricordi e i nuovi progetti.

Un generoso e straordinario artista per inaugurare un cartellone pensato per rispondere a molteplici interessi e gusti, tra grande musica, prosa, comicità d'autore, drammaturgia contemporanea. Sabato 14 dicembre infatti sarà già la volta di Vito con “L’altezza delle lasagne”, monologo di sopravvivenza gastronomica.

A seguire sabato 18 gennaio Debora Villa proporrà lo spettacolo fra satira, narrazioni, comicità “TILT. Esaurimento Globale” e venerdì 31 gennaio Proscenio Teatro presenterà “Goal 1986”, di e con Stefano Tosoni, tratto dal romanzo di Cristiano Cavina “Un’ultima stagione da esordienti”.
Il programma proseguirà venerdì 28 febbraio con Paolo Rossi in “Operaccia satirica. La guerra dei sogni”, creazione stravagante che nasce da diverse ispirazioni, venerdì 7 marzo con Stivalaccio Teatro / Teatro Stabile del Veneto in “Strighe maledette!”, novelle e leggende che hanno come protagoniste donne malefiche, e venerdì 21 marzo con “Storie per la fine del mondo” di Massimiliano Loizzi, fiabe per adulti dove si ride e si soffre.
A concludere la proposta di questa stagione teatrale saranno, venerdì 4 aprile, Caterina Guzzanti, Arianna Gaudio, Federico Vigorito e Filippo Gatti in “La scoria infinita. Comedy show di luoghi comuni”, dove la realtà, in quanto a commedia, supera la fantasia.

Per tutte le informazioni e per l’acquisto di biglietti e carnet è possibile recarsi alla biglietteria del Teatro De Micheli che da giovedì 5 dicembre 2024 al 31 gennaio 2025 sarà aperta giovedì dalle 15 alle 18, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e sabato dalle 10 alle 13. Infoline 0532.864580 e 3891551656, mail biglietteria@teatrodemicheli.it.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 11:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri