Apre la Pista del Ghiaccio per un Natale di Speranza

Dettagli della notizia

La magia del ghiaccio nel cuore di Copparo. Sabato 30 novembre ha aperto la pista di pattinaggio sul ghiaccio che accompagnerà le prossime festività, restando in piazza della Libertà fino al 6 gennaio.

Data:

01 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il taglio del nastro di Copparo On Ice è stato affidato al sindaco Fabrizio Pagnoni, affiancato dall’assessore Fabio Felisatti. «La pista del ghiaccio è sempre molto attesa dal nostro territorio e anche da quelli limitrofi – ha affermato -. È quindi un’attrazione a cui teniamo molto, soprattutto in questo Natale davvero molto particolare. Nel pieno della crisi Berco e di un passaggio cruciale e doloroso di questa vertenza abbiamo optato per dei festeggiamenti che possano portare alla comunità un momento di serenità e di speranza: abbiamo bisogno di entrambe, pur senza mai abbassare la guardia sulla partita che si sta giocando sui tavoli della trattativa. Ringrazio quanti contribuiscono e contribuiranno a “portare luce” in queste festività, che, non dobbiamo dimenticare, rappresentano un periodo molto importante, decisivo anche per il settore commerciale e artigianale: per questo invito tutti a “comprare a Copparo”».

Il prossimo appuntamento con l’accensione delle luminarie, dell’albero di Natale e della grande stella cometa, è fissato a domenica 8 dicembre. Intanto la pista del ghiaccio sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 22.30 e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 22.30; dal 23 dicembre da lunedì a domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 a mezzanotte. Per informazioni 340 7814486.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri