È tornata la “Valli e Nebbie”

Dettagli della notizia

Le auto storiche dell’edizione 2025 hanno conquistato Copparo

Data:

30 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Copparo ha vissuto un sabato all'insegna della passione per le auto d'epoca grazie all'edizione 2025 della manifestazione "Valli e Nebbie". L’evento, curato dal Club Officina Ferrarese, ha visto la partecipazione di novanta equipaggi provenienti da tutta Italia e dall’estero, che hanno attraversato le strade del centro cittadino regalando uno spettacolo unico agli appassionati e ai curiosi, numerosi ad assistere alla manifestazione malgrado la pioggia.
Il rombo dei motori ha risuonato per le vie di Copparo, riportandola indietro nel tempo grazie alla bellezza delle straordinarie vetture in gara. Dopo il suggestivo passaggio alla Tenuta di Zenzalino, il rally si è spostato in piazza per le prove di precisione. Questo momento ha permesso ai presenti di ammirare da vicino modelli iconici delle più prestigiose case automobilistiche, tra cui Ferrari, Alfa Romeo, Jaguar e Porsche, veri e propri gioielli su quattro ruote.
Ad accogliere la carovana l’assessore Fabio Felisatti, che ha salutato con entusiasmo tutti gli equipaggi, donando loro il dolce tipico ferrarese, la ciambella. «È stato un onore accogliere questa iniziativa che valorizza non solo lo sport motoristico, ma anche la bellezza e l’ospitalità del nostro territorio. Un ringraziamento speciale agli organizzatori del Club Officina Ferrarese, a tutti i partecipanti, e ai preziosi sponsor che hanno sostenuto l’evento: Casa della Pasta Fresca e Felisatti Onoranze Funebri».

Ultimo aggiornamento: 07/01/2025, 12:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri