Gli aquiloni si fanno in biblioteca

Dettagli della notizia

In attesa della 2ª edizione della Festa, in programma il 6 aprile

Data:

15 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Dopo il felice debutto della primavera scorsa, il prossimo 6 aprile, al Pontino Tagliapietra, torna la Festa degli Aquiloni, ideata da Comart in collaborazione con il gruppo aquilonisti Vulandra, con il patrocinio del Comune di Copparo.
In vista di questo appuntamento, alla Biblioteca Anne Frank si terrà il laboratorio artistico per la costruzione di aquiloni, rivolto ai bambini dai 3 agli 8 anni: l’incontro si terrà giovedì 20 marzo alle 16.30 in biblioteca (per informazioni e iscrizioni 0532 864633, biblioteca@comune.copparo.fe.it). In caso il numero dei bambini iscritti fosse superiore ai posti disponibili si organizzerà un altro laboratorio il 27 marzo a Palazzo Zardi.
La Festa degli Aquiloni si terrà dalle 10 alle 19 nella splendida area verde del Pontino: il ricco programma della giornata aprirà con la distribuzione aquiloni, proseguirà con le esibizioni della Vulandra e tante altre sorprese “volanti”. Sono inoltre in programma le passeggiate con pony Pippo e Bella a cura dei Cavalieri del Naviglio, presenti anche con lo stand di piadine, che per pranzi, aperitivi e spuntini, sarà affiancato dagli stand gastronomici con bombette di Martina Franca, patatine e crepe.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 16:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri