Gran finale di “Copparo in Love”

Dettagli della notizia

In collaborazione con le commercianti di Segui il Filo Giallo.

Data:

17 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si è conclusa con entusiasmo e partecipazione la prima edizione dell’iniziativa "Copparo in Love", il percorso di valorizzazione dell'amore e del territorio promosso dall'Amministrazione comunale copparese in collaborazione con le commercianti di Segui il Filo Giallo.
Sabato 15 febbraio, in un clima di festa e condivisione, si è svolta l'atteso sorteggio dei fortunati vincitori tra coloro che, durante la settimana di San Valentino, hanno lasciato il proprio pensiero d'amore sugli appositi bigliettini rossi nelle 60 attività aderenti.
L'evento si è svolto ne pressi della suggestiva scultura luminosa "Love".
Il pomeriggio è stato arricchito dall’esibizione di Sara Zardi e Daniel Nucci della Palestra Enjoy di Occhiobello, con la maestra Roberta Emiliani, e dalle emozionanti foto scattate dal Fotoclub Il Torrione, che ha immortalato gli innamorati per un ricordo speciale di questo esordio di "Copparo in Love".
«Un grandissimo “grazie” – ha affermato l’assessore Fabio Felisatti - a tutti i commercianti Segui il Filo Giallo che hanno partecipato a questa bella manifestazione, contribuendo a rendere la settimana più romantica e speciale: le loro vetrine, il loro entusiasmo e il loro supporto hanno trasformato il centro in un vero spettacolo di amore e condivisione. Un ringraziamento speciale anche a tutti coloro che hanno scritto le loro frasi d’amore e hanno partecipato all’estrazione. E al Fotoclub Il Torrione Copparo, che con i suoi scatti ha immortalato i momenti più belli della serata».

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 28/02/2025, 10:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri