Il presepe di Fossalta nella Casa Comunale

Dettagli della notizia

Mauro Molfetta, Fabio Cavallini e Simone Bottoni hanno portato, nella mattinata di giovedì 5 dicembre, nella casa comunale l'incanto della tradizione del Presepe di Fossalta.

Data:

05 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Una bella tradizione che, per il quinto anno consecutivo, anticipa l’apertura dello straordinario presepe artistico che nella chiesa di Fossalta aprirà domenica 22 dicembre, poi dal 25 al 29 dicembre e dal 1° al 6 gennaio, dalle 14.30 alle 18.

La splendida Natività ospitata nella parrocchia di Sant’Andrea non smette di stupire con i suoi giochi di luci e prospettive che aprono nuovi e ampi orizzonti, con la riproduzione dei paesaggi caratteristici del territorio, da Villa Mensa a via delle Volte, e con la rappresentazione di scene pulsanti di vita. Ogni cosa è uscita dalle abili mani dei volontari del paese.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 11:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri