Casa della Comunità, gli ambulatori specialistici tornano al primo piano

Dettagli della notizia

Rimane al secondo piano l’oculistica. I servizi erano stati temporaneamente trasferiti per consentire i lavori al primo piano

Data:

19 Marzo 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Proseguono gli interventi finanziati dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) alla Casa della Comunità “Terre e Fiumi” di Copparo. A comunicarlo è l’Azienda Usl di Ferrara attraverso una nota.

Nella giornata di mercoledì 18 marzo si è concluso il trasloco della polispecialistica ambulatoriale. Tutti gli ambulatori, temporaneamente trasferiti per consentire lo svolgimento delle attività di cantiere, tornano così nella sede nativa al primo piano. Rimangono nella loro sede originaria al secondo piano, gli ambulatori oculistici.

Gli ambulatori al primo piano sono raggiungibili attraverso gli ascensori C e D e tramite le scale che si trovano all’ingresso 2 della Casa della Comunità (su via San Giuseppe). Mentre l’ascensore B, pur raggiungendo il secondo piano, non consente ancora di raggiungere il primo piano per consentire il completamento dell’intervento di bonifica dall’amianto.

L’Azienda Usl ha colto l’occasione per ringraziare l’utenza per la collaborazione dimostrata durante il periodo di svolgimento dei lavori.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 19/03/2026, 16:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri