Progetto “Ci sto? Affare fatica!” 2025, bando per le imprese

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per ditte e negozi cui eventualmente attingere per l’emissione di "buoni fatica"

Data:

04 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

È indetto un Avviso pubblico per l’istituzione, presso l’Associazione Gruppo Vulcano, di una lista o elenco di ditte/negozi cui eventualmente attingere per l’emissione di buoni fatica nell’ambito del progetto “Ci sto? Affare fatica! – Verso l’Italia” – Avviso 2/2020 fondo per il finanziamento di progetto e di attività d’interesse generale nel Terzo settore di cui all’art.72 del codice del Terzo settore (Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali). Si tratta di un progetto rivolto ai ragazzi residenti nel territorio dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi (Comuni di Copparo, Riva del Po e Tresignana) di età compresa tra i 14 e i 19 anni.

Il capofila del progetto è Associazione Gruppo Vulcano di Bassano del Grappa e l’ente partner è il CNCA. I giovani saranno coinvolti dal 30 giugno 2025 al 18 luglio 2025, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 in svariate attività all’aperto: dalla pulizia dei centri abitati e delle vie dei quartieri, alla manutenzione dei parchi giochi, all’impregnatura e alla tinteggiatura di giostre, staccionate, cortili di scuole, e moltissimo altro ancora.

Per tutti i ragazzi partecipanti e per tutti i tutor sono previsti dei “buoni fatica” settimanali inerenti gli ambiti principali della quotidianità (spese alimentari, abbigliamento, libri scolastici, sport e tempo libero...).

Le ditte/negozi interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse, al fine di stilare da parte della l’Associazione Gruppo Vulcano un elenco di fornitori che verrà messo a disposizione dei ragazzi partecipanti al progetto, che sceglieranno in quale ditta/negozio andare a spendere “buoni fatica” del valore di 50€ per i partecipanti e 100 € per i tutor.

DOMANDA D’ISCRIZIONE

I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione alla lista elenco inviando la domanda secondo il modello allegato. Le domande dovranno essere inviate firmate ed in formato PDF tramite e- mail all’indirizzo elena.arziliero@opengroup.eu entro le ore 18.00 del 15 giugno 2025.

IN ALLEGATO:

- Bando completo

- Modulo di domanda

Ultimo aggiornamento: 04/06/2025, 12:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri