Descrizione
Dopo il successo dell’edizione d’esordio la scorsa primavera, la Festa degli Aquiloni torna con una nuova giornata all’insegna della spensieratezza e della creatività. L’evento si svolgerà il prossimo 6 aprile nella suggestiva cornice del Pontino Tagliapietra e promette di regalare emozioni uniche a grandi e piccini. La manifestazione, ideata da Comart in collaborazione con il gruppo di aquilonisti Vulandra, con il patrocinio del Comune di Copparo, si terrà dalle 10 alle 19 e offrirà un ricco programma di attività per tutti gli appassionati del cielo e del vento.
La giornata inizierà con la distribuzione gratuita degli aquiloni, permettendo così a tutti i partecipanti di prendere parte attivamente all’evento. A seguire, il gruppo Vulandra incanterà il pubblico con spettacolari esibizioni, portando in volo i loro aquiloni dalle forme e dai colori più incredibili. Non mancheranno inoltre tante altre sorprese “volanti”.
Tra le attività proposte, anche l’emozionante esperienza delle passeggiate con i pony Pippo e Bella, a cura dei Cavalieri del Naviglio. Per rendere la giornata ancora più piacevole, sarà allestita un’area ristoro con diverse proposte gastronomiche. Lo stand dei Cavalieri del Naviglio offrirà piadine farcite, mentre altri stand delizieranno i visitatori con bombette di Martina Franca, patatine e crepes, ideali per pranzi, aperitivi e golosi spuntini.
Questa seconda edizione della Festa degli Aquiloni si preannuncia un evento imperdibile, capace di riunire famiglie e appassionati per una gioiosa giornata all’aria aperta all’insegna della magia degli aquiloni.