Descrizione
Tutto esaurito, sabato sera, per la cena di solidarietà organizzata dall’Associazione San Lorenzo di Gradizza, a favore dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo.
Il presidente Gianni Zampieri ha ringraziato tutti i presenti e i suoi instancabili volontari, ribadendo l'importanza di essere tutti uniti per un aiuto più incisivo e concreto. Un’importante sinergia sottolineata anche dal sindaco Fabrizio Pagnoni, presente insieme al comandante della Compagnia Carabinieri, maggiore Alessandro Volpini, al comandante della Stazione Carabinieri di Copparo, luogotenente Giuseppe Zurlo, al presidente Avis, Alfio Pesci, e al presidente Ail Ferrara, Gian Marco Due.
Hanno partecipato numerose le realtà del territorio per sostenere il Distaccamento di Copparo, che il 28 febbraio scorso ha subito il furto delle attrezzature utilizzate per soccorso negli incidenti.
Nell’occasione Alessandro Zanella, per un decennio alla guida dell’Associazione Amici dei Pompieri, ha ceduto il testimone a Maria Kristina Terranova ed è stato presentato il nuovo capo distaccamento Marco Benini.