Taglio del nastro “Delta Po Fishing”

Dettagli della notizia

Dopo l’apertura del Cleopatra Caffè, a Coccanile è arrivata una nuova attività: sabato 4 gennaio ha inaugurato “Delta Po Fishing”. Il taglio del nastro del negozio di via Baroncini è stato affidato al vicesindaco Bruna Cirelli.

Data:

07 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A dare risposte alle esigenze di un territorio che ha da sempre una grande passione per la pesca, alimentata dalla presenza di una fitta rete di canali e stagni sulle cui sponde è nutrita la presenza di pescatori, ci ha pensato Tibor Engemayer. Di origine ungherese, l’imprenditore aveva già nel luglio scorso dato il via a un’attività di noleggio senza equipaggio di imbarcazioni da diporto inferiori a 10 metri alla Porta del Delta di Serravalle.
Ora, a completamento, il negozio in centro a Coccanile per il commercio al minuto di articoli per la pesca, rivolto ad appassionati e a professionisti, in particolare canne da pesca per siluro, spinning e carp fishing, pasture e esche per feeder e carp fishing, mulinelli canna da pesca e esche per la pesca al tonno in acque salate.
«Benvenuto a Tibor e ai suoi collaboratori – il saluto del sindaco Fabrizio Pagnoni -. A loro va non solo l’augurio di un buon lavoro, ma vanno anche i complimenti per aver saputo intercettare un bisogno del nostro territorio e non soltanto, dove la pesca è una risorsa e una passione che unisce tante persone. Ogni nuova apertura ci entusiasma, soprattutto se avviene nelle nostre frazioni, dal momento che non solo promuove l'economia locale ma vivifica i piccoli centri copparesi».

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 27/02/2025, 15:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri