Torna “Junior” al De Micheli

Dettagli della notizia

Nuova edizione, la 13ª, per la rassegna “Junior!”, il ciclo di spettacoli diffusi rivolti a tutta la famiglia e ad ingresso gratuito.

Data:

28 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Al Teatro De Micheli di Copparo approda domenica 1° dicembre: alle 16 la compagnia L’Abile Teatro proporrà “Mago per svago”, spettacolo di e con Simon Luca Barboni e Mirco Bruzzesi.

Una rappresentazione che si rivela al pubblico grazie alla sua colonna sonora: un ritmo trascinante che nei suoi accenti racchiude i momenti più significativi della storia. Racconta di un mago e del suo spettacolo, ma soprattutto, racconta di un assistente e del suo desiderio di conquistare la scena. La classica magia come la conosciamo, viene così riproposta in una forma inedita: l’assistente e il suo ricalcare il “grande mago”, gli imprevisti e gli errori trasformano la messinscena in una esilarante parodia, fino ad un epilogo che ribalta l’intera narrazione e commuove lo spettatore. Lo spettacolo rende possibili diversi livelli di lettura comunicando efficacemente agli spettatori più piccoli grazie all’assenza di testi recitati e alla mimica clownesca dei protagonisti, ma ottiene anche il favore degli adulti, per gli esercizi di tecnica circense e il livello delle magie proposte.
Per informazioni 3891551656 e 3490807587, info@iteatrideldelta.it.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri