Un aiuto concreto per lo Sportello Antiviolenza

Dettagli della notizia

Il numero dello sportello antiviolenza è 335 6845738.

Data:

02 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sensibilizzazione e sostegno concreto: ha centrato entrambi gli obiettivi l’evento “#Noallaviolenza”, a cura di Noi Imprenditrici Copparo, in collaborazione con Proloco Copparo, Segui il Filo Giallo e Federica Raminelli, con il patrocinio del Comune di Copparo.
La serata che si è tenuta lunedì 25 novembre alla Galleria Alda Costa, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ha proposto varie performances attraverso le quali sono state raccontate situazioni di abuso e violenza., per porre l’accento sulla necessità di prevenire e debellare questi fenomeni.

Durante l’iniziativa sono stati raccolti 600 euro, che sono stati donati allo sportello antiviolenza Non ti scordar di me, attivo alla Casa della Salute.
«Grazie di cuore – affermano le organizzatrici -. Grazie a tutti i bar e ristoranti, a Proloco e a tutti i commercianti che hanno reso possibile questo evento organizzato da Noi Imprenditrici Copparo».

Lo sportello antiviolenza, con il suo numero 335 6845738, è rivolto a donne di tutte le età che abbiano problemi a causa di violenza, fisica o psicologica. È possibile telefonare per avere informazioni o per parlare con un’operatrice, in grado di fornire ascolto, sostegno, risposte e consigli.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 11:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri