Un grade successo per gli Halloween Copparesi

Dettagli della notizia

Sono stati un pomeriggio e una serata di autentico spaventoso divertimento per piccoli e grandi giovedì 31 ottobre in occasione della Festa di Halloween.

Data:

01 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Le iniziative, patrocinate dal Comune di Copparo, hanno visto diverse associazioni di volontariato impegnate a colorare le piazze e le vie proponendo attività per tutte le età e tutti i gusti.

A Saletta la Pro Loco ha organizzato “Scary Halloween”: numerose famiglie hanno aperto le loro porte per il giro di “dolcetto o scherzetto”, a cui hanno partecipato tanti bambini. Maghetti e streghette, piccole Mercoledì Addams e Harley Quinn, piccoli It e scheletri, partendo dal campo sportivo, dove li ha accolti anche l’assessore Francesca Buraschi, hanno invaso il paese e sono stati accolti con dolcetti di ogni tipo.

Piazza gremita a Copparo per “Halloween dei bambini”, a cura di Comart, in collaborazione con Avis.  Sono state ore di grande divertimento con l'intrattenimento di Patatino, "dolcetto o scherzetto" nei negozi, i balletti mostruosi di hip hop di Giulia Zanellati, il trenino della paura, i giardini horror con caccia al tesoro, i gonfiabili, che rimarranno fino a domenica 3 novembre, per terminare con lo splendido spettacolo del fuoco del Borgo San Giovanni di Ferrara. In centro anche Creativando e gli stand di Avis e Ant.

Si è poi rinnovato in serata il successo di “Ynferis - La casa della paura” alla Galleria civica Alda Costa: un’esperienza horror che riscuote sempre riscontri straordinari. Il Rione Furnas ha proposto lo stand gastronomico, oltre alle visite alla casa della paura, la cui offerta libera sarà devoluta all’associazione Ail Ferrara.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 11:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri