Descrizione
Il presidente Andrea Mari ha firmato un assegno per un importo di ben 1.500 euro, affidato poi al presidente dell’Associazione Amici Pompieri Copparo Alessandro Zanella e a Michele Capatti, alla presenza del sindaco Fabrizio Pagnoni e del comandante della stazione Carabinieri di Copparo Luogotenente Giuseppe Zurlo.
Un grande risultato ottenuto dalla grande sinergia e collaborazione tra tante realtà copparesi, unite nella buona riuscita della manifestazione sportiva, che si è tenuta la scorsa primavera allo Stadio Decimo Preziosa, e del suo intento benefico.
La seconda edizione di “Uniti per vincere” ha proposto una serata all'insegna di sport, spettacolo, buon cibo e di tanta solidarietà. Dalla dimostrazione di addestramento cinofilo al quadrangolare dei giovani atleti di Asd Copparo 2015, Union Vis Lendinara e Asd Terre Del Reno; dall’esibizione della compagnia teatrale Insieme x Caso al torneo disputato dalla selezione All Star Copparo, da una rappresentativa dei Vigili del Fuoco e da una dei Carabinieri; dalle donazioni delle maglie del pilota Roberto Farinelli e dei calciatori Lazzari, Antenucci e Beghetto alla musica Alex Mari.
L’evento tornerà per la terza edizione nel 2025.