Vigili del Fuoco Volontari, tre nuovi capisquadra

Dettagli della notizia

Alessio Chiereghin, Marco Marini ed Elia Romagnoli hano ricevuto l’elmo rosso

Data:

11 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Tre sono i nuovi capisquadra su cui può contare il Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo: Alessio Chiereghin, Marco Marini ed Elia Romagnoli.
La cerimonia si è tenuta nella mattinata di venerdì 11 aprile nella sede della Direzione Regionale dei Vigili del Fuoco dell’Emilia-Romagna, alla presenza del sindaco Fabrizi Pagnoni e del nuovo capo distaccamento Marco Benini.
Ai nuovi capisquadra volontari del Corpo sono stati consegnati gli elmi rossi: un momento carico di significato, che vuole premiare l’impegno, la dedizione e lo spirito di servizio di chi ha scelto di vestire questa divisa tanto amata e tanto fondamentale per la vita del territorio.
«Sentiti complimenti dunque ai nostri Alessio, Marco ed Elia: siamo fieri di loro e del loro percorso - ha affermato il primo cittadino -. Voglio sottolineare ancora una volta il ruolo fondamentale svolto dai volontari dei Vigili del Fuoco, presenza insostituibile per la sicurezza, il soccorso e il supporto alla comunità. Un grazie sincero a tutte le donne e gli uomini del nostro Distaccamento, punto di riferimento insostituibile per la professionalità e profondo senso civico che quotidianamente dimostrano».

Ultimo aggiornamento: 12/04/2025, 18:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri