“UNITI PER VINCERE” ALLO STADIO "DECIMO PREZIOSA"

“Uniti per Vincere” è l’evento organizzato venerdì 9 giugno, allo stadio "Decimo Preziosa", da Copparo 2015, in collaborazione con l’Associazione Amici dei Pompieri e con il patrocinio del Comune di Copparo. Il Trofeo amichevole di calcio e tutte le iniziative, che prenderanno il via dalle 18, saranno finalizzate alla raccolta fondi a favore del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, che hanno attivato un progetto per l’acquisto di una autobotte, necessaria per il loro meritorio impegno sul territorio.
Ospite della serata, condotta da Gian Marco Duo, sarà Andrea Beghetto, calciatore professionista ex Spal, attualmente in prestito dal Pisa al Venezia.
I primi a scendere in campo saranno gli "Esordienti" di Rovigo Woman e Asd Copparo e i “Primi calci” Asd Copparo: tutti i giovani calciatori verranno premiati con coppe e medaglie. Quindi, alle 20, si disputerà il triangolare di calcio fra la rappresentativa dei Carabinieri, Gentleman e Gli amici del calcio.
Non solo sport per questa iniziativa benefica, che vedrà la partecipazione straordinaria degli Insieme X Caso: ci saranno lo stand gastronomico, l’area bimbi & gonfiabili, l’esposizione dei mezzi dei Vigili del Fuoco e, alle 21, l’inaugurazione della nuova installazione delle torri dell’impianto sportivo.
Interverranno il sindaco Fabrizio Pagnoni, Andrea Mari, presidente dell’Asd Copparo, Fabio Gilli, capo distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo, e Alessandro Zanella, presidente dell’Associazione Amici dei Pompieri di Copparo Onlus.

 

Ultimo aggiornamento

07/06/2023