Ufficio Relazioni con il Pubblico
Garantisce il diritto di accesso per i cittadini, è il punto di ascolto e di contatto con l'amministrazione. Mette in condizione di usufruire di tutte le opportunità e dei servizi offerti dall'ente e da enti esterni (gestori servizi pubblici, Centro Servizi alla Persona, Polizia Municipale).
Fornisce informazioni sugli uffici, numeri telefonici e orari di ricevimento.
Agevola la consultazione dei documenti, regolamenti, bandi, delibere e ne rilascia copia se consentito. Distribuisce materiale promozionale su iniziative promosse dal comune e da altri enti del territorio. Raccoglie suggerimenti e reclami sul funzionamento degli uffici, dei servizi comunali e delle aziende erogatrici dei servizi di pubblica utilità.
Ritira le domande per contrassegno circolazione e sosta disabili, occupazione temporanea di suolo pubblico, autorizzazione pubblicitaria, idoneità alloggio, ospitalità stranieri, cessione fabbricato, infortunio, passo carraio a raso.
DAL 14/12/2017 LE IMPRESE HANNO L’OBBLIGO DI PRESENTARE LE SEGUENTI PRATICHE TRAMITE IL PORTALE https://accessounitario.lepida.it/suaper-fe
Installare mezzi pubblicitari
Autorizzazione per installare mezzi pubblicitari
Eseguire integrazioni a pratica insegne/mezzi pubblicitari
Scia per installare insegne d'esercizio
E RICHIEDERE L'AUTORIZZAZIONE PER UNA NUOVA OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO
- in aree mercatali per promozione prodotti
- per cantieri/traslochi/potatura alberi/lavori ecc..
- per distese esterne/dehor
L'ufficio si trova all'interno del Centro Servizi per il Cittadino
-
In Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Prenota PA: il servizio di prenotazione on line degli appuntamenti con uffici e serviziClicca QUI
Sviluppo, promozione imprese e territorio, eventi biblioteca teatro
- Servizi
- Modulistica
- Tariffari
- Notizie
Ultimo aggiornamento