PARTE CANTIERE CADF IN VIA ROMA

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza | Archivio

A partire da lunedì 5 giugno Cadf allestirà un’area di cantiere via Roma, lato scuola primaria, finalizzato al rifacimento completo della tubazione fognaria da via Dante Alighieri sino a piazza Libertà. I lavori impegneranno metà carreggiata per un periodo presumibile di dieci giorni.
Per garantire la sicurezza gli scuolabus non entreranno e non sosteranno in via Roma, ma in piazza Libertà: all’andata scaricheranno i bambini nei rispettivi atrii, sud e nord, mentre il viaggio di ritorno partirà da piazza Libertà con uscita dei soli trasportati dall’atrio centrale.
Da marzo Cadf sta eseguendo verifiche e interventi della rete fognaria del centro per capirne lo stato conservativo e per individuare appunto la necessità di esecuzione di opere prima e durante gli scavi per il rifacimento delle pavimentazioni del centro nell’ambito del progetto “Rigenera Copparo 01: restauro delle piazze del centro storico di Copparo”, finanziate con risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Ciò consente di ottimizzare le lavorazioni, evitando di intervenire dopo la riqualificazione delle piazze del centro storico.

Pagina aggiornata il 23/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri