Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

GLI EVENTI DEL SETTEMBRE COPPARESE DI GIOVEDÌ 17

'Cavour is fashion' e ‘La Musica non si Ferma’ con il debutto del Copparo Food Village

Doppio appuntamento giovedì 17 settembre nell’ambito della 73ª edizione del Settembre Copparese.
Alle 19, in via Cavour, si terrà 'Cavour is fashion': new collection Captivity 2020, dj set con Paogo Ameschi, apericena (Cinzia 338 8176511) e aperitivo o cena (Fabiola 347 6800825). L’iniziativa è organizzato da ‘Captivity’ abbigliamento, ristorante ‘Il Veronesi’ e piadineria ‘Non Dire Gatto’, con ‘Mattia Eventi’ e ‘Limousine Luxury Car’, con il sostegno del Comune d Copparo e di ComArt.
Alle 21, sul palco davanti alla residenza comunale di via Roma, è in programma il concerto musicale del Circolo Varos Zamboni, ‘La Musica non si Ferma’. La serata vedrà protagonisti gli insegnanti della scuola Alberto Zamboni (sax), Anna Binaschi (tastiere), Davide Minzoni (chitarra), Evelina Bosi (canto), Stefania Chiari (canto), Simone Varotto (basso), Matteo Battaglia (chitarra) e Giampietro Beltrami (batteria).
L’evento, organizzato dal Comune di Copparo, è dedicato a tutti gli operatori sanitari e le vittime del Covid, oltre agli sforzi di tutte le persone che hanno saputo gestire una situazione completamente diversa dal solito, in particolar modo gli insegnanti, rimasti vicini agli studenti e alle loro famiglie, assicurando la continuità dei percorsi didattici.
Nei giardini di Piazza della Libertà debutterà il Copparo Food Village, a cura di Made Eventi e dell’associazionismo copparese.
 

Ultima modifica dei contenuti: 16/09/2020