Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO FORNITORI

Operatori economici e professionisti possono iscriversi al un nuovo elenco per appalti e servizi

Operatori economici e professionisti possono richiede l’iscrizione al un nuovo elenco per appalti di lavori, servizi, forniture mediante affidamento diretto o procedura negoziata e per servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria ed affini del Comune di Copparo.
L’Albo Fornitori è di tipo “aperto” ed è pertanto possibile presentare istanza in qualunque momento. Vi saranno iscritti tutti gli operatori economici e professionisti esterni idonei, che, avendo i requisiti richiesti, presentino regolare e completa domanda di iscrizione, e vi rimarranno iscritti fino a quando non intervenga un eventuale apposito provvedimento di sospensione o comunichino formalmente di volere cancellare la propria iscrizione, della durata di 3 anni, fatta salva la revisione periodica. Patrimonio Copparo, incaricata dal Comune, provvederà ad effettuare verifiche a campione per accertare il possesso/mantenimento dei requisiti dichiarati.
L’iscrizione deve essere effettuata attraverso l’apposito portale https://patrimoniocopparo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti.
Diverse le finalità che il l’Amministrazione comunale intende raggiungere con l’istituzione dell’Albo Fornitori, che sarà strutturato in tre sezioni, Lavori, Forniture (beni e servizi) e Servizi Tecnici e di Ingegneria, ciascuna suddivisa in più categorie merceologiche e fasce di importo, e di cui sarà avviato l’utilizzo decorsi 60 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso di costituzione (lunedì 22 febbraio). Sarà infatti possibile introdurre criteri di selezione degli offerenti certi e trasparenti ai fini dell’attivazione di procedure di acquisizione di beni, servizi e lavori per i quali è previsto l’invio di una lettera di invito alle imprese; dotare l’ente di un utile strumento di consultazione degli operatori di mercato, articolato in categorie merceologiche; definire un numero di operatori economici, per i quali siano preliminarmente comprovati i requisiti di capacità economico - finanziaria e tecnico - organizzativa – professionale e di professionisti esterni, per i quali siano preliminarmente comprovati i requisiti professionali – tecnici per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e l’ingegneria.
Per informazioni e/o comunicazioni relative al presente avviso e all’elenco degli operatori economici gli interessati potranno contattare l’ufficio gare della società Patrimonio Copparo al numero 0532-864646, mail: info@patrimoniocopparo.it, PEC: patrimonio.copparo@legalmail.it.
E' inoltre possibile consultare questo sito alla pagina http://www.comune.copparo.fe.it/nqcontent.cfm?a_id=10562&tt=copparo2014
 

Ultima modifica dei contenuti: 22/02/2021